Azienda EC di Erica Carlaccini (Terni - Umbria)L’Azienda EC si occupa di pubbliche relazioni e di promuovere il messaggio/prodotto/servizio che le Aziende vogliono divulgare, utilizzando mezzi di comunicazione tradizionali come la stampa, il mailing e il telemarketing, ma anche e soprattutto, con le opportunità messe a disposizione dal web 2.0 ed dai vari social-media.

Per EC ogni cliente è considerato in modo unico e speciale andando a concretizzare con esso un rapporto fiduciario e di personalizzazione dell’offerta aziendale, mediante tecniche di marketing rivolte ad un pubblico mirato e selezionato da un vasto database, che sarà aggiornato ed implementato continuamente.

EC inoltre si occupa di:

Organizzare Eventi definendo un budget, preparando e distribuendo inviti, coinvolgendo sponsor ed aziende complementari, pubblicizzando l’evento ed infine interagendo con il promotore dell’evento durante tutte le varie fasi.

Gestire la campagna pubblicitaria di una Azienda, con messaggi pubblicitari veicolati su media (come radio, tv, stampa, cartellonistica, social, ecc..) mirando a raggiungere un certo obiettivo fissato in precedenza. Coordinare una campagna pubblicitaria ottiene sempre risultati migliori rispetto alla distribuzione di singoli messaggi non collegati tra loro, in quanto genera un filo conduttore tra tutti i media utilizzati per la campagna, andando così a perseguire un fine ultimo comune: quello di far conoscere l’Azienda coinvolta. Essendo la campagna pubblicitaria basata su idee e obiettivi comuni, genera un ricordo nel pubblico e viene dunque assimilata in maniera duratura.

Svolgere attività di relazioni pubbliche, ovvero attività di comunicazione dell’Azienda nel mercato di appartenenza e con le Istituzioni Pubbliche.

Occuparsi dell’ufficio stampa ovvero preparare i materiali informativi grafici e non sull’Azienda e divulgarli, preparare ed inviare comunicati stampa in occasione di eventi, fare richieste ai media per la pubblicazione di interviste e materiale fotografico, creare un ritratto dell’Azienda, ricercare sponsor che possano fornire finanziamenti o supporti di altro genere al fine di associare positivamente l’immagine dell’Azienda, la sua identità, i suoi marchi, i suoi prodotti o servizi ad un evento, un’attività, un’organizzazione.

EC è infine procacciatore d’affari, esercitando attività di intermediazione per favorire la conclusione di trattative, agendo per segnalare potenziali occasioni d’affari al suo committente e quindi mettere in contatto le parti interessate a firmare un accordo.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Navigando nel sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi