EC – Comunicazione & Marketing
La Pagina Magazine

La Pagina nasce a Terni nel Febbraio 2002, con l’intento di offrire ai cittadini la possibilità di presentare, discutere, analizzare argomenti di attualità, arte, scienza, economia, cultura in generale, e di mostrare le ingenti risorse, umane, intellettuali, paesaggistiche, storiche di cui il nostro territorio è dotato. Il mensile ha il compito di presentare la Provincia in tutto il territorio Nazionale e di veicolare messaggi culturali, di interesse e di alto profilo.

La rivista è distribuita gratuitamente nei maggiori centri commerciali, enti pubblici e privati, USL, Studi Medici, all’Ospedale Santa Maria di Terni, in Biblioteca, nelle Scuole primarie, secondarie, Istituti ed Università di Terni e nei maggiori centri di frequentazione dei Comuni della Provincia di Terni (come Acquasparta, Amelia, Narni, Orvieto, ecc..). Tiratura: 10.000 copie ad uscita in continua crescita per quantità di copie e quantità di pagine.

Il magazine è sempre e soltanto prelevato, da parte dell’interessato lettore, dagli appositi espositori. Le copie non vanno mai sprecate, ma sono tutte lette e rimangono nelle case dei lettori, diventando veicolo di informazioni utili e interessanti da parte di Aziende che vi inseriscono la propria pubblicità. Gli sponsor ne traggono quindi beneficio, poiché i lettori hanno la garanzia di ricevere nozioni utili da un’Azienda presente sul territorio, facilmente raggiungibile e a cui affidarsi in sicurezza per ogni necessità, andando così a cementare il rapporto di fiducia stabilitosi grazie al magazine.

Nel dare voce a moltissimi concittadini, nell’accogliere e nel creare dibattito intorno ad interventi specialistici, d’opinione o progettuali, il magazine cerca di disegnare un possibile futuro per il territorio, in stretta osservanza con le risorse culturali ed ambientali presenti nella nostra terra.

Redazione: Terni, Via Anastasio De Filis, 12 – 05100 (TR)
Responsabile Commerciale: EC – Comunicazione & Marketing
E-mail: commerciale.lapagina@gmail.cominfo@lapagina.info